| |
| {HallOween.
hallOween, hallOween, è il mOmentO del terrOre, uhaaaaaaaaaaa! x3
eeeessì! xk la serata di oggi e' stata paurosamente bellaaaaaaaaaaa!  DevO dire la verità, inizialmente me la sarei aspettata Orribilmente orribile, e anche un po' litigarella (oddea O.o), ma cOn qualke chiarimentO e un po' di abbracci tuttO si risolve! essì, perchè dopo il gruppo cOn il magnificO Don Giovanni (che ringraziO a nOme di tutti ^__^), ci siamO avviati quasi tutti a casa di Lele x trascOrrere la serata di HallOween Dance (che prpr cn Halloween nn aveva a che far nulla! )! tra una pisciarella e l'altra (verO, Annarè??), arriviamo a casa del mio amore che ci stava aspettando (a braccia aperte!), entriamo e troviamo un tavolino con tanta roba da mangiare ! e alla quale aggiungiamo anche le coche e i biscottini di ale e i due pacchi di caramelline gommose (da 7 euro!!!) mie e di Sabry >.< w noiiiiiiiiiiiiiiiiii!  dopo aver perso un pò di tempo tra una kiakkiera e l'altra, arriva il momento di ballare.... e badabim, e badabum, io e sabry, cn l'aiuto di Helen e annarè, clau e i marchi (marco il mio provolo e marco desty) apriamo le danzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! ci scateniamo da pazzi e tra un ballo e l'altro riusciamo a trascinare cn noi anke ciru, la nera, lau, gegè, perry, ciccio, il mio amore e, x ultimo, marco l'okkialutoooo! miuahahashùa anche perchè a circa metà serata hanno spento le luci e...tutti al buio !!! muajhahahahaha non mi divertivo così forse dalla mia festa di complex! o da qlla di mery lau >.< frs, se c fosse stata anke lei, c saremmo divertirti ankora di più! ma l'importante e' che c siamo divertiti trutti e tutte cm pazzi !!!! marò, ke mondo sarebbe snz amici??? i MIEI amici!!! amori vi amooooooooooooo 
n.b. Ho conosciuto anke il secondo fratello di lele, Castrese!!! muahahahahahahahahaha e' moooooolto più simpatico di Giuseppe xD nihahahaha xP la prima impressione e' quella che conta *.*
un bacione a tutti e una buona notte a tutti gli utenti! |
| | |